Il miglior corso Completo di Trading? OptionTraders!

Si tratta di Option Traders, un portale e progetto web sul Trading (in particolare sulle Opzioni americane) curato da Paolo Pratesi e Giuseppe Verardi,

Trading e corsi online…una giungla! Diversi sono infatti i professionisti o finti tali che si improvvisano nel web creando corsi di Trading per tutte le tasche! Personaggi che millantano e promettono addirittura guadagni astronimici con semplici corsi da 99,00 € o tante altre tipologie di corsi!

Noi però di Trading e di corsi online sul Trading ne abbiamo girati tantissimi e alla fine abbiamo pensato di scrivere su questo giornale online una serie di appuntamenti per spiegare quello che a parer nostro è il migliore in Italia in termini di serietà e di compeltezza del corso.

Si tratta di Option Traders, un portale e progetto web sul Trading (in particolare sulle Opzioni americane) curato da Paolo Pratesi e Giuseppe Verardi, due professionisti assoluti nei loro rispettivi campi.

Oggi vogliamo parlarvi del corso Golden Collar di Option Traders:

Un corso per apprendere la gestione dinamica di titoli e portafogli veramente ben fatto e molto ma molto professionale. A cosa sserve questo corso? Riduci il rischio e aumenta la performance dei tuoi titoli tramite strategie proprietarie che non troverai da nessun altra parte. Un percorso completo di Trading per chi ha già una conoscenza di base delle opzioni, spiegato in maniera chiara e dettagliata. Una volta apprese queste tecniche non potrai mai più tornare indietro e avere titolo in portafoglio nudi non protetti dal Golden Collar.

Corso Golden Collar su Opzioni americane e Trading a questo link

Corsi Trading su Opzioni: perché scegleire Option Traders?

I Corsi sul trading e sulle Opzioni sono cosa seria e affrontarli con superficialità e imporvvisazione certamente non è il massimo! Ecco perché tra i tanti corsi completi sul Trading online che abbiamo trovato alla fine la nostra attenzione si è spostata su Option Traders: perché ci è piaciuto l’approccio professionale e razionale di Giuseppe Verardi e Paolo Pratesi con la formazione professionale.

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Engie e Amazon: arrivano gli investimenti in Sicilia nel fotovoltaico!

Read Next

Tour enogastronomici in Italia: ecco l’agenzia Vinodila’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *