Amazon e corsi per imprenditori: la recensione Kevin

Amazon FBA antonio vida marchio privato

Corsi per imprenditori nel 2021: Amazon è saturo? Ecco la nostra intervista a Kevin: imprenditore digitale lavorando un’ora al giorno.

La nostra intervista a Kevin: vendere su Amazon e i corsi per imprenditori nel 2021.

A questo link c’è la nostra video intervista a Kevin. Sono sempre di più coloro che si stanno approcciando ai business digitali e, ovviamente, la domanda sorge spontanea: quali sono i migliori corsi per imprenditori nel 2021 grazie a cui è possibile vendere su Amazon con successo? Che questo portale di e-commerce stia dando ottime gratificazioni a tantissimi venditori è un dato di fatto, ma è anche vero che non tutti ci riescono. Per quale motivo? Dipende dal mercato o dalle proprie abilità? Ecco l’esperienza di Kevin: come lanciare 2 prodotti partendo da zero e con poco tempo a disposizione.

Ciao Kevin, come hai iniziato il tuo business digitale?

Ciao! Ho iniziato a prendere in considerazione l’idea di avviare un business digitale ancora nel 2018, anno in cui non mi è più stato rinnovato il vecchio contratto di lavoro. Insomma, qui in Italia non abbiamo certo una situazione idilliaca, pertanto ho capito che la cosa migliore da fare era quella di guardare al futuro. Nel giro di pochissimi anni, il commercio online ha visto un vero e proprio boom, quindi mi sono subito reso conto delle grandi potenzialità della rete.
Ovviamente, la domanda che mi sono posto all’inizio è stata: da dove si parte?
Ecco che, a questo punto, ho iniziato a compiere svariate ricerche, al fine di trovare un corso completo e, soprattutto, adatto a chi parte da zero, come del resto ho fatto anch’io. Dopo aver scartato alcune ipotesi, mi sono iscritto a Vincere su Amazon di Antonio Vida.

Come ti sei trovato con il corso Vincere su Amazon?

Dire che mi sono trovato bene è poco. Innanzi tutto, appena entrato, mi sono subito reso conto che non si trattava di un corso, ma di una vera e propria community. Insomma, non si trattava del solito piano di studio tutta teoria e niente pratica. All’interno di Vincere su Amazon c’è la possibilità di interagire costantemente sia con i tutor che con gli altri corsisti e, qualora ci fossero dubbi o perplessità su qualche aspetto, basta semplicemente chiedere per ottenere una valida risposta. Non solo: il team di Vincere su Amazon è l’unico che ti segue anche durante le fasi riguardanti l’avvio della propria attività, così come ti fornisce tutto il supporto di cui hai bisogno. Ad esempio, nel mio caso, sono stati loro ad occuparsi della ricerca del prodotto e di contattare i fornitori.
Ad oggi, dedico al mio business digitale non più di un’ora al giorno.

Secondo te Amazon è saturo?

Amazon è tutt’altro che saturo! Certo, c’è una concorrenza di cui bisogna tenere conto ma, grazie a Vincere su Amazon, ho capito come migliorare il mio posizionamento e i guadagni non hanno certo tardato ad arrivare.
Senza contare il fatto che stiamo parlando di un business scalabile: grazie alle vendite di un solo prodotto è possibile ottenere il capitale necessario per partire anche con un secondo, un terzo e così via. Insomma, il tutto dipende dagli obiettivi che si vogliono raggiungere e quanto tempo si ha a disposizione. Al resto ci pensa lo staff di Vincere su Amazon
.

Che consiglio daresti a chi vuole iniziare nel 2021?

Il mio consiglio a tutti coloro che vogliono avviare un business digitale su Amazon nel 2021 è quello credere nel proprio progetto. Mi sono reso conto in prima persona che le indecisioni non fanno altro che allungare i tempi.
Una volta stabilita la giusta strategia insieme ai tutor, bisogna procedere spediti verso la propria meta. Come dicevo poco fa, la saturazione di questo settore è ben lontana e, grazie al prezioso lavoro del team di Vincere su Amazon, si hanno a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere un ottimo posizionamento.
Insomma, io personalmente sono riuscito ad ottenere una media di quasi 20 vendite giornaliere senza avere una sola recensione, con mia grande sorpresa.
Ovviamente sconsiglio di iniziare senza avere le idee chiare, pertanto posso solo dirvi di rivolgervi a Vincere su Amazon: una volta che sarete entrati in contatto con i vostri tutor ci penseranno loro a guidarvi nel corso di ogni singola fase.

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Comunicato Stampa: Il gruppo Galaxy inizia il Mining di Crypto

Read Next

Inchiesta petrolio in Basilicata ⋆ Legambiente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *