StartUp: Ti piacerebbe diventare FoodBlogger? Ecco “Cliente Segreto”

come diventare foodblogger, cliente segreto

Cibo! Che passione! Un pochino tutti ci sentiamo Food Blogger e amiamo recensire ristoranti e pizzerie. Ma se lo potessimo fare in un modo professionale? Ecco la Startup che fa per voi: Cliente Segreto!

Una recensione è… tutto: per i ristoratori e per i clienti.


Ecco perché è stato sviluppato Cliente Segreto. Un portale dove poter esprimere la propria recensione su ristoranti e pizzerie in italia in un modo completamente diverso: andando in profondità, raccontando pro e contro nei dettagli. Sviluppando la Tua passione per il cibo come un vero FoodBlogger.

Cibo, marketing e qualità: le passioni dietro a
“Cliente Segreto”.


L’importanza delle recensioni nel digital è assoluta. Specie nella ristorazione (ristoranti o pizzerie che siano) una recensione positiva o negativa può fare la differenza. Troppe volte però ci si imbatte in “recensioni” finte o comprate che “falsano” il giudizio su un locale. La nostra mission: andare in profondità, sempre, grazie alla figura del “cliente segreto” che in realtà è un vero e proprio Food Blogger che esprime la sua opinione in profondità.

Recensioni vere e libere, sapori veri, gusti veri.
Il “Cliente Segreto” è un Food Blogger reale!

Cliente Segreto: ecco il funzionamento della Startup


Ognuno è libero di iscriversi come “cliente segreto” sulla piattaforma apposita, portale recensioni.. Ogni “cliente segreto” sarà una sorta di FoodBlogger e potrà far visita a ristoranti e pizzerie in totale libertà, decidendo di recensire (tramite pseudonimo) con un articolo l’esperienza culinaria vissuta (seguendo un nostro preciso formato di “contenuto”). Il profilo tipo del “cliente segreto”? Persona amante del cibo e della vita, il resto tocca a voi! Ogni ristorante/pizzeria può essere recensita al max 1 volta ogni 2 mesi da ogni singolo “cliente segreto”.

Come diventare Food Blogger con Cliente Segreto?

Registrati sul portale (https://recensioni.clientesegreto.it) e attendi l’approvazione da parte degli amministratori del tuo profilo. Ogni registrazione dovrà per forza di cose contenere numero di telefono, e nome e cognome reali. Tieni presente che ogni “cliente segreto” agisce in piena autonomia e a titolo gratuito (non è certo un lavoro!). Il “cliente segreto” è un Food Blogger appassionato di cibo, di cucina e di locali: una persona che non si lascia “corrompere” in alcun modo nel suo giudizio!

TI PIACEREBBE INVESTIRE NEL MINING DELLE CRYPTOVALUTE? SCOPRI INNOVATION MINING

Le recensioni del “cliente segreto” avranno una grande importanza perché uniche e irripetibili: di fatto sarete dei foodblogger! Si apprezzano molto recensioni/articoli completi, seguendo però un nostro schema “minimo”. Ogni articolo, anche se fatto tramite uno pseudonimo, dovrà quindi rispettare le nostre regole, a garanzia della qualità della stessa recensione e a garanzia anche del locale recensito. Ogni articolo/recensione rappresenterà la più totale libera espressione del “Cliente segreto” e sarà del tutto anonimo al ristorante (soltanto gli amministratori del portale conosceranno l’identità del Food Blogger)

come diventare foodblogger, cliente segreto

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

E’ possibile vendere scarpe di brand famosi su Amazon?

Read Next

Vendere su Amazon nel 2021: FBM Vs FBA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *