Corsi professionali: ecco i migliori Corsi SEO, Corsi Content e Digital marketing in Italia!

Corsi online, ecco i migliori Corsi SEO, Corsi Content e Digital marketing in Italia!

In rete possiamo trovare moltissime soluzioni e proposte inerenti corsi online in Digital marketing e altre tipologie di corsi professionali (Corsi SEO, Corsi Inbound Marketing, Corsi WordPress, Corsi sul Self Publishing ecc..). Forse però ci si sta livellando verso il basso e questo non giova a nessuno. Avete mai provato invece dei CORSI PRIVATI ONE TO ONE?

Come detto basta cercare in rete “Corsi Digital Marketing” o “Corsi SEO” oppure ancora “Corsi WordPress” o Corsi “Inbound Marketing” e chi più ne ha più ne metta ed escono fuori centinaia e centinaia di proposte di corsi: agenzia di Digital marketing, formatori vari, marketer (nella maggior parte dei casi improvvisati) ecc… Tutti a proporrre soluzioni circa il magico mondo dell’istruzione privata legata alla sfera del Digital Marketing.

Ma forse (anzi senza forse) si sta veramente esagerando. Questi corsi (che a guardarli bene propongono tutto il contrario di tutto) stanno di fatto approfittando della competenze veramente basse della maggior parte degli utenti in qeusto campo e trovano dunque molteplici proseliti.

C’è però evidentemente un livellamento verso il basso di questi corsi che è inutile nascondere e questo soprattutto per un grande ed unico motivo: sono Corsi standard senza che mirano alla massa. Corsi uguali per tutti che mancano di un principio universale qualitativo che è quello della mancata personalizzazione in base al discente che ci si trova davanti.

Corsi SEO, Corsi Inbound Marketing, Corsi WordPress, Corsi sul Self Publishing: come scegliere il corso migliore online?

Forse questa è la domanda sbagliata: nel sfogliare tutta la proposta formativa che ci si trova davanti infatti in rete appare evidente che (purtroppo) puntano tutti sulla stessa confrmazione: corsi video registrati con argomenti già preimpostati e che non hanno due catratteristiche fondamentali per definirsi PROFESSIONALI:

  • non c’è personalizzazione dei programmi in base alle esigenze singole del corsista (ognuno nel Digital ha delle competenze e delle richieste differenti…come è possibile allora seguire lo stesso programma per tutti e definire quei corsi professionali?)
  • non c’è quasi mai una interazione assidua!

Quindi seguire Corsi online in SEO, Corsi online in Inbound Marketing, Corsi online in WordPress, Corsi online sul Self Publishing o Corsi Online in generale sul Digital Marketing non serve a niente?

Dipende! Se cerchi delle competenze standard seguire i migliori Corsi Online in Digital Marketing può fare certamente la differenza! Quindi ben vengano! E ben venga scegliere il miglior corso possibile in Digital marketing secondo molti criteri!

E se invece sei alla ricerca di Corsi veramente professionali? Corsi non standard?

Noi ci sentiamo di dirvi che l’importanza di una formazione PRIVATA e PERSONALIZZATA nel Digital Marketing è fondamentale. Non esiste diventare dei professionisti SEO marketing o dei professionisti in Digital marketing, magari professionisti in WordPress…con dei corsi standard!!! Non esiste!!

Ci permettiamo di segnalare dei Corsi altamente professionali in Digital marketing, in SEO Marketing o Google Marketing (ma che costano un pochino!!) che formano veramente dei PROFESSIONISTI VERI.

Sono corsi PRIVATI tenuti in presenza (non online) e riservati a chi vuole veramente emergere! e soprattutto sono CORSI ONE TO ONE!!!! Estramente professionali ed estremamente personalizzabili su quello che è il knowhow di ogni corsista! Conosciamo tanti manager e responsabili marketing che li hanno seguiti e ce ne hanno parlato veramente bene e sono rimasti estremamente soddisfatti. E ci permettiamo di segnalarvi i link qui:

CORSO PROFESSIONALE PRIVATO SEO + INBOUND MARKETING + CONTENT

CORSO IN PRESENZA PRIVATO PROFESSIONALE WORDPRESS AVANZATO

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Vendere su Amazon: e l’IVA? Qual è il regime fiscale?

Read Next

Amazon e Dubai: il connubio vincente. Ecco perché

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *