Telemarketing: nuovo corso indispensabile per le vendite telefoniche

corso sulle vendite telefoniche

Telemarketing: nuovo corso indispensabile per le vendite telefoniche

Customer service: Vuoi apprendere tutte le tecniche ed i consigli utili della vendita telefonica?

In questi anni, sta affermandosi sempre di più la tecnica di vendita tramite il contatto telefonico. Che il tuo obiettivo sia il raggiungimento di un appuntamento di persona o che sia concludere una vendita direttamente per telefono, l’approccio telefonico è fondamentale. Bisogna saper creare empatia ed instaurare un rapporto che abbatta i pregiudizi legati agli operatori telefonici, catalogati da molti ormai come disturbatori. C’è necessità di creare da subito un comune denominatore che vada oltre, tra te ed il potenziale customer.

Vuoi apprendere tutte le tecniche ed i consigli utili della vendita telefonica?
Vuoi apprendere tutte le tecniche ed i consigli utili della vendita telefonica?

La comunicazione telefonica è fondamentale

Comunicazione significa letteralmente ” mettere in comune “. Ossia mettere in contatto le persone relazionandole attraverso un codice che risulti comprensibile per entrambi le parti. Nella comunicazione telefonica le parole sono il mezzo di contatto, ed è su questa chiave fondamentale che dobbiamo acquisire esperienza per creare un rapporto proficuo.

Sai come acquisire le tecniche di comunicazione

Come acquisire le tecniche di comunicazione

Sembra difficile da comprendere ma possiamo riassumere il comunicare in una frase:

“La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”.

Sulla base di questo concetto consegue che molto di ciò che diciamo potrebbe essere frainteso e molto altro percepito sulla base di ciò che non diciamo, ma che potrebbe invece essere travisato.

Come possiamo districarci in un labirinto simile se ciò che diciamo è facilmente fraintendibile e la nostra libera espressione equivocabile?

Come comunicare ed essere padroni delle vendite

Se comunicare è fondamentale e dialogare sembra essere invece un rapporto ambiguo, dove il messaggio che vorremmo realmente inviare è facilmente fraintendibile. C’è bisogno di conoscere metodologie specifiche ed adeguate per non lasciare che questo accada. Necessitiamo quindi di qualcuno che ci insegni le tecniche giuste per far arrivare ai nostri committenti il messaggio pertinente.

Se parliamo di vendite telefoniche il discorso si complica ancora di più perché il customer è oltretutto privo di tutto ciò che aumenterebbe maggiormente la nostra comunicazione: il linguaggio non verbale. Oltretutto il cliente è’ anche prevenuto nei nostri confronti perché ha già la consapevolezza che vogliamo proporgli qualcosa a cui lui non stava lontanamente pensando e che ritiene a priori non gli sia necessaria.

Come catturiamo l'attenzione del cliente telefonico?
Come catturiamo l’attenzione del cliente telefonico?

Come catturiamo l’attenzione del cliente telefonico?

I latini usavano affermare: “Res tene, verba sequantur”; conosci l’argomento, le parole seguiranno. Oggi è davvero ancora così? Siamo convinti di no. Conoscere solo l’argomento aiuta fino ad un certo punto, poi occorreranno delle tecniche specifiche, (soprattutto nel settore business), per condurre la conversazione a proprio vantaggio e vendere al cliente l’obiettivo preposto. Non resta quindi che affidarsi ad un corso professionale per le vendite telefoniche, che con un margine molto elevato ci farà acquisire tutte le maggiori strategie di comunicazione e le metodologie appropriate su come catturare l’attenzione del cliente e convincerlo a scegliere i nostri prodotti. Ma fra i tanti corsi presenti online, quale è quello giusto? Quale il più calzante rispetto ai nostri bisogni?

Il miglior corso per acquisire tecniche e strategie telefoniche: Vendita telefonica Vincente

Vendita telefonica vincente è un corso tutto nuovo, evoluzione di molti altri, che insegna tutte le strategie che permettono di diventare un venditore telefonico di successo. Il corso è targato Antonio Vida, che dopo aver superato ogni record prima con Vendere su Amazon poi con VIDAB2B, oggi è di nuovo online per aiutare anche questa categoria.

Il corso Vida B2B ha superato diversi record, tra cui il record di fatturato che precedentemente era di 650 mila euro in un mese, portandolo a più di 1 milione di euro. Pensate che il 43% solo grazie alle vendite telefoniche! Noi riteniamo sia abbastanza come conferma delle loro competenze, non credete?

Vendita telefonica vincente è un corso che insegna le strategie che permettono di diventare un venditore telefonico di successo.
Vendita telefonica vincente è un corso che insegna le strategie che permettono di diventare un venditore telefonico di successo.

Come entrare nel team delle vendite telefoniche di Antonio Vida

Guadagnare con le Vendite telefoniche è quindi possibile grazie ad un corso adeguato che ci guiderà nell’apprendimento di tutte le tecniche adeguate. Da non sottovalutare però che far capo ad una azienda affermata può fare la differenza. Con dei numeri che parlano da soli come quelli che fa registrare l’azienda Vida, tutti vorrebbero farne parte.

Come possiamo entrare nel team delle vendite telefoniche di Antonio Vida quindi? Sicuramente partecipare al corso con Vendita Telefonica Vincente è il primo passo. Distinguersi fra tutti il passo successivo. Certo non abbiamo garanzie che accadrà, ma in ogni caso acquistare il corso, sarà comunque un grande vantaggio sia a livello formativo che di business.

Francesca

Read Previous

Vincere con il Telemarketing: Vendita telefonica vincente

Read Next

IL PALLONE FORATO: L’ECONOMIA DEL CALCIO, IL RUOLO NELLA SOCIETA’ E NELLA POLITICA, LE NUOVE SFIDE NELLO SCENARIO POST COVID19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *