Criptovalute Bitcoin o compro oro, ecco cosa consiglia Novogratz

La view di Mike Novogratz su criptovalute e mercato azionario americano. Le politiche monetarie della Federal Reserve possono inoltre spingere in alto pure l’oro fisico. Investire in Bitcoin ora secondo Galaxy Digital.

L’oro non è più la migliore riserva di valore al mondo, almeno per il momento. Al metallo giallo, infatti, è da preferire l’oro digitale, il Bitcoin (BTC), almeno stando alla view di Mike Novogratz,  ex gestore di hedge fund e fondatore della banca di investimenti crittografica Galaxy Digital.

La view di Mike Novogratz sulle criptovalute e sul mercato azionario americano

Nel dettaglio, in un’intervista che è rilasciata a Bloomberg, Mike Novogratz ha condiviso la sua ultima analisi sul mercato azionario americano e sulle criptovalute in accordo con quanto è stato riportato da Brenda Ngari sul sito zycrypto.com.

Per lui, il mercato azionario statunitenseche è salito alle stelle grazie alle iniezioni di liquidità della Federal Reserve, è condannato se Joe Biden sarà eletto come prossimo presidente degli Stati Uniti, e quindi se Donald Trump, come dicono peraltro ad oggi i sondaggi, dovesse perdere le presidenziali di novembre.

TI PIACEREBBE INVESTIRE NEL MINING DELLE CRYPTOVALUTE ITALIANO? SCOPRI IL PROGETTO WWW.IFS-MININGFACTORY.COM

Le politiche monetarie della Federal Reserve possono inoltre spingere in alto pure l’oro fisico

Inoltre, secondo il fondatore di Galaxy Digital le politiche monetarie della Federal Reserve, a dir poco accomodanti, potrebbero portare il prezzo dell’oro da $ 2.500 a $ 3.000 l’oncia.

Investire in Bitcoin ora secondo Galaxy Digital

Novogratz è così ottimista sulle criptovalute che, ha altresì riportato il redattore di zycrypto.com, attualmente ha il 25% dei suoi soldi investiti in risorse digitali. La banca d’investimento crittografica Galaxy Digital, inoltre, ha recentemente pubblicato un annuncio sul Financial Times esortando il pubblico a investire in Bitcoin (BTC) ora. E questo perché, si legge nell’annuncio

‘In tempi incerti, Bitcoin è una copertura indipendente dall’egemonia‘.

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

LBcoin, dalla Lituania ecco la prima moneta digitale di Stato

Read Next

Cristiano Ronaldo è costato alla Juventus 315 milioni (finora) ma non ha ancora portato benefici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *