RUBRICA – Amazon e investimenti: 4 appuntamenti con l’imprenditore Antonio Vida

Investire su Amazon

Terzo dei 4 appuntamenti con l’imprenditore internazionale Antonio Vida, esperto di vendite su Amazon?

Terzo dei 4 appuntamenti con l’imprenditore internazionale Antonio Vida, esperto di vendite su Amazon

Terzo appuntamento con l’intervista ad uno dei più grandi imprenditori internazionali nel settore degli investimenti su AmazonAntonio Vida. Antonio Vida è il creatore del miglior corso di successo per vendere su AmazonVincere su Amazon, e le sue idee in continua evoluzione, non si fermano mai e continuano a stupire.

In questo terzo appuntamento con la rubrica Amazon e investimenti, che i nostri lettori hanno molto apprezzato, Antonio Vida ci aiuterà a comprendere tutte le tattiche necessarie per diventare degli esperti nel settore business delle vendite su Amazon. Parallelamente ci parlerà di come acquisire la capacità per raggiungere una indipendenza mentale da tutti quelli che sono i dogmi e le imposizioni di una società che spesso non ci permettono di realizzare quali siano le reali opportunità che il web offre.

Antonio Vida, tutti possono vendere su Amazon? Chi è il venditore perfetto per le vendite online?

Molti venditori sono abituati ancora all’idea del negozio fisico, ed ancorati a quella tipologia di vendita che in realtà è molto restrittiva poichè il bacino di utenza dei potenziali clienti è solo territoriale e quindi molto limitato. Su Internet questo raggio di utenza non è circoscritto può spaziare abbracciando tutto il mondo, ed avere potenzialità sconfinate.
Questa trasformazione digitale è una grande possibilità per chiunque, ma un business digitale dobbiamo prima comprenderlo, e poi saperlo gestire.
Chi vuole vendere su Amazon o vendere nel digitale è semplicemente un utente comune che ha compreso questo concetto e vuole sfruttare ad esempio la grande vetrina di Amazon, sottraendosi anche a molti costi fissi che avrebbero con un negozio tradizionale.
Amazon permette a tutti attraverso la sua infinita visibilità, di cogliere
una grande opportunità di vendita e di raggiungere così il successo.
Con Vincere su Amazon e a breve con Accademia Vida, vi insegneremo come si fa!

Vendere su Amazon
i consigli di Antonio Vida, esperto di vendite su Amazon

L’economia sembra essere incerta a causa del Coronavirus, come vedi oggi il business delle vendite digitali?

Il Covid-19 è stato un cambiamento che nessuno si aspettava. E’ stato un periodo molto difficile sotto molti aspetti. Riguardo il settore delle vendite digitali non ci sono stati però grandi cambiamenti, anzi non potendosi spostare le persone preferivano acquistare online e di conseguenza c’è stata una crescita positiva. Se riusciamo a capire quanto sia vasto e completo il vendere online e la grandezza della portata dei potenziali clienti, riusciremo anche a comprendere quanto sia rispettivamente elevata la possibilità di guadagnare. Le vendite online hanno la particolarità di essere assicurate in ogni momento dell’anno, ma soprattutto diventano delle rendite che non necessitano nemmeno della nostra presenza fisica. Possiamo tranquillamente guadagnare mentre stiamo facendo altro, dedicando tutto il nostro tempo ad altri interessi. Se ci adattiamo a questa idea di cambiamento delle vendite digitali, così come abbiamo saputo adattarci a questo periodo di difficoltà dovuto al Coronavirus, riusciremo sicuramente a cambiare la nostra vita. Amazon si occuperà del nostro business, anche se noi siamo a casa, in spiaggia o semplicemente con la nostra famiglia. Il business delle vendite online è una attività imprenditoriale che ripaga nel tempo, e Vincere su Amazon ne è stato un esempio. Oggi chiunque può trarre beneficio dalla nostra comprovata esperienza ed arrivare al successo in breve tempo..

Questo è il terzo appuntamento con la Rubrica dedicata all’intervista ad Antonio Vida che, suddivisa in 4 puntate, verrà pubblicata ogni mercoledì. Incontreremo di nuovo Antonio Vida per l’ultimo appuntamento la settimana prossima a conclusione di questa esperienza sulle vendite su Amazongli investimenti digitali.

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Francesca

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