Economia Alternativa – Le 3 tipologie di investimenti migliori del 2020

economia alternativa investimenti

Quali sono i migliori investimenti da fare nel 2020? Ecco l’elenco dei principali investimenti su cui capitalizzare

Quali sono i migliori investimenti da fare nel 2020? Immobiliare all’estero, cloud mining e startup!

Come investire il nostro capitale è sempre un dilemma che ci genera ansia se non sappiamo come fare. Possiamo decidere se investire nella maniera tradizionale o investire puntando a qualcosa di più redditizio.

I nostri consigli vertono verso tre argomenti principali che risultano essere molto in voga nel 2020: tutti garantiscono un investimento imprenditoriale ottimo e con una rendite buone in tempi moderatamente bassi

  • Il primo consiglio sul quale suggeriamo di investire è l’IMMOBILIARE DI VALORE ALL’ESTERO

L’investimento sull’immobiliare all’estero. Tra le mete più gettonate risulta esserci Dubai, e gli investitori di tutto il mondo sono interessati ad acquistare immobili in questo Paese perchè ormai è diventato uno dei più grandi centri del business mondiale. Effettuare acquisti di immobili a Dubai in modo semplice e sicuro è possibile attraverso un pioniere in questo campo di indiscussa fama e affidabilità: Sergio Alberti .

Perché acquistare immobili a Dubai?

  1. Perchè a Dubai basta semplicemente un passaporto valido per entrare! Burocrazia ai minimi!
  2. E’ facile comprare casa con pagamenti dilazionati
  3. Non essendoci tasse sul residenziale la convenienza è sull’investire è totale trasformandola subito in rendita.
  4. Non ci sono tasse sugli immobili, l’unico pagamento sull’acquisto è il 4% per il titolo di proprietà e la casa è al 100% intestata all’investitore senza obbligo di partner locali.

  • Secondo consiglio assolutamente da non subordinare è quello di Investire nelle cryptovalute e nel cloud mining.

Innovation Mining è la nuova idea di investimento sulla blockchain e sulle cryptovalute. Permette a privati e non, di diventare imprenditori in questo campo. Inoltre questa società di servizi, offre molteplici opportunità di formazione blockchain e progetti collegati a grande aziende nel settore finanziario e del mining.

Innovation Mining è una società altamente affidabile del CEO Andrea Riccio, che produce cryptovalute tramite il mining professionale e crea rendite ad alto rendimento per i propri investitori. E’ possibile entrare nel mondo del mining iniziando a collaborare con questa azienda e rivoluzionare completamente il proprio modo di investire avallando i sistemi tradizionali ormai obsoleti.

investire nelle Startup è un altro ottimo investimento per chi ambisce ad enormi guadagni in relazione al successo dell'azienda sulla quale investe.
Investire nelle startup è un ottimo investimento

A prescindere dai grandi investitori quali possono essere coloro con dei capitali molto cospicui di milioni di dollari, che possono permettersi la presenza al Demo Day dell’accelatore delle startup più grande al mondo: Y COMBINATOR, e investire su startup che hanno sicuramente più probabilità rispetto ad altre di diventare società multimilionarie (Coinbase, DropBox, Airbnb e Aspire sono nate da Y Combinator ad esempio) oggi si può investire nelle startup anche con un piccolo capitale attraverso l’equity crowfunding.

Investire il proprio capitale in qualche start-up diventando i cosiddetti “business angel” è facile e produttivo. Potete facilmente trovare online molteplici e assolutamente affidabili come CrowdFundMe, che è anche la prima piattaforma di equity crowdfunding in Italia per numero di investitori e prima oltretutto in questo settore a quotarsi in Borsa. Oppure Mamacrowd che nel 2019 ha confermato il suo primato nel settore in relazione al capitale raccolto e numero di campagne chiuse con successo. O anche 200 Crowd, la prima piattaforma di riferimento per l’ecosistema fintech.

Francesca

Read Previous

Speciale energia: Legge Bilancio 2020, percorso verso crescita finalmente sostenibile

Read Next

Qual è la differenza fra Libra e Bitcoin?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *