Bitcoin: il baratto del III Millennio! Come investire senza perdere soldi

come-comprare-Bitcoin-senza-perdere-soldi-innovation mining

come-comprare-Bitcoin-senza-perdere-soldi-innovation mining

Bitcoin è il baratto del III Millennio, ma come investire in Bitcoin senza perdere soldi?

Il sistema blockchain permette di sfuggire al monopolio bancario che tutto risulta essere meno che un sistema economico, in quanto l’economia dovrebbe essere uno scambio di beni che hanno un valore. L’economia oggi è governata dalle banche che hanno il monopolio assoluto sulle transazioni. La blockchain è la scintilla che ha generato l’idea del Bitcoin, e permette di sfuggire al dominio delle banche, e alla concezione di transazioni convenzionali a cui i governi si sono affidati.

Saltando la burocrazie di enti che speculano sulle transazioni, Satoshi Nakamoto, come un sistema immunitario del mondo della finanza, ha concepito questo sistema impeccabile di salvaguardia che generare Bitcoin (minare) in modo decentralizzato. Un valore che è dato dalla portata delle transazioni, in pratica più utenti lo utilizzano maggiore sarà il suo valore. Bitcoin ha un algoritmo di produzione di moneta definito e limitato, e il suo valore crescente è dato anche dalla sua scarsità. Sono molti i detrattori che continuano a sminuire la Blockchain, i Bitcoin e le altre Altocoin, perchè questo questo nuovo sistema fa paura. Fa tremare i detentori degli affari, e temono di perdere il loro predominio nella ormai vecchia politica monetaria. E’ troppo tardi, ormai la percezione dell’economia è cambiata e con lei anche i nostri orizzonti futuri.

Ma come orientarsi nel baratto del nuovo millennio? Come investire in Bitcoin senza perdere denaro?

Bitcoin è uno scambio di valori in continuo mutamento, ma ci si domanda come sia possibile poter investire nei Bitcoin e nella altre cryptovalute senza perdere soldi.

E’ molto semplice, se non si è esperti basta affidarsi a persone competenti come i professionisti di Innovation Mining Investire ora con il valore del bitcoin non altissimo garantirebbe un guadagno piuttosto sicuro.

Please follow and like us:
error

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Sicilia: sbloccati gli investimenti per eolico, fotovoltaico e biogas

Read Next

PSD2: cosa dice la nuova direttiva europea sui pagamenti digitali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *