BitCoin verso il raddoppio? Lo prevede il Ceo di Bitmex

E' previsto un raddoppio di grande portata di Bitcoin dal Ceo di Bitmex che potrebbe portare la cryptovaluta di Satoshi Nakamoto a raddoppiare il suo valore attuale in breve tempo.

E’ previsto un raddoppio di grande portata di Bitcoin dal Ceo di Bitmex che potrebbe portare la cryptovaluta di Satoshi Nakamoto a raddoppiare il suo valore attuale in breve tempo.

E’ previsto un raddoppio di grande portata di Bitcoin dal Ceo di Bitmex che potrebbe portare la cryptovaluta di Satoshi Nakamoto a raddoppiare il suo valore attuale in breve tempo.

Il Ceo di Bitmex invita ad investire sulla cryptomoneta Bitcoin poichè potrebbe essere una conseguenza di alcune politiche adottate dalla Federal Reserve degli Stati Uniti. Previsto un raddoppio a breve?

La Federal Reserve stampa 53 miliardi di dollari facendoci così ripercorrere il deja.vù delle strategie già adottate nella crisi che colpì il mercato nel 2008. Questa politica che sta condizionando anche la Banca centrale Europea spiana la strada agli investitori delle cryptomonete che dirotteranno i loro investimenti su questo sistema alternativo blockchain più sicuro e meno condizionato da instabilità economiche.

Come in altri periodi di crisi finanziaria anche stavolta si stima che Bitcoin incrementerà la sua corsa tutta in salita, quindi prepariamoci ad un investimento di massa sulle cryptovalute che permetterà a Bitcoin, Ethereum e le altre Altcoin di moltiplicare il loro valore.

Arthur Hayes, CEO del colosso dei prodotti derivati BitMEX, ha previsto che il nuovo allentamento quantitativo ridurrà ulteriormente la fiducia nel denaro tradizionale. Anche il magnate Warren Buffett secondo un recente Tweet conferma di non aver più fiducia in un sistema finanziario che rischia di fallire da un momento all’altro e che per questo motivo anche lui investe in crypto.

Ceo di Bitmex
Previsto un incremento Bitcoin di grande portata dal Ceo di Bitmex

Anche la società di ricerca Delphi Digital un mese fa, ha pubblicato un resoconto finanziario nel quale spiegava che nel settore della macroeconomia si sta pian piano formando una “tempesta perfetta” che avrà come conseguenza un notevole incremento del prezzo di Bitcoin. Sarà soprattutto l’adozione di politiche meno aggressive da parte delle banche centrali di tutto il mondo a far impennare il valore della criptovaluta:

“Il primo motivo, e forse il più importante, è che le politiche monetarie delle banche centrali globali stanno divenendo molto meno aggressive. La Fed, la BCE, la BOF, la PBOC e molte altre stanno preparando i mercati ad un ulteriore taglio dei tassi d’interesse, nel tentativo di far proseguire il più possibile l’attuale espansione economica.”

Si prepara dunque il territorio perfetto per investire nelle cryptovalute, che sta diventando sempre più un solido investimento e non solamente una moneta digitale di scambio transazioni decentralizzate.

.

Please follow and like us:
error

Francesca

Read Previous

Bitcoin in leggero ribasso. E’ il momento di comprare

Read Next

Economia e ambiente: Amazon punta in alto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *