Cos’è Il Mining delle Cryptomonete?

Mining, cosa significa e come funziona. Cryptomonete, mining cryptomonete.

Mining, cosa significa e come funziona. Cryptomonete, mining cryptomonete.

Con questo articolo tecnico vogliamo spiegare a tutti voi cosa rappresenta il Mining delle Cryptomonete e la forza e le qualità di Innovation Mining dal punto di vista tecnico. Un articolo scritto dal Ing. Francesco Scaperrotta

Nell’attuale sviluppo tecnologico/informatico sta crescendo silenziosamente a livello globale una grandissima richiesta di potenza di calcolo, in qualsiasi campo, da quello ingegneristico a quello medico, dove possedere super computer (funzionanti H24, 365 giorni anno) ne decreta un grandissimo vantaggio competitivo, tecnologico, industriale, economico…
Noi di Innovation Mining rendiamo profittevoli computer molto potenti basati su hardware FPGA in modo da produrre le cripto-valute dell’algoritmo più profittevole calcolate tramite il bit-stream programmato dai nostri ingegneri. Gli FPGA sono schede ri-programmabili comunemente usate sopratutto per calcoli molto difficili e/o per progettare ulteriori schede elettroniche/informatiche. E’ molto più profittevole, infatti, produrre cripto-valute definite crypto-gem. Se il bitcoin è l’oro minabile, le cripto-gem sono gemme rare che possono subire rialzi di prezzo anche del 10-20 volte il loro valore all’inizio del lancio del primo blocco minabile.

Cosa contraddistingue il mining di Innovation?

Minare significa essere ricompensati in cripto-valute dopo aver: assemblato un computer, installati tutti i software necessari per il mining e settati tutti i parametri affinché il computer lavori stabile al massimo della sua potenza, interrottamente e senza riavvi anomali per mesi.Rendere profittevole un hardware miner significa sfruttare tutti i vantaggi della volatilità cripto-valute e i vari strumenti, come gli exchange, che permettono la conversione delle varie cripto-valute in valute FIAT (euro, dollaro, sterlina, ecc…).
Noi di Innovation Mining concretizziamo questa realtà del mining in modo professionale con un progetto industriale dove i soci/investitori sono protagonisti alla pari tramite la suddivisione di quote societarie. Il numero degli apparati sono proporzionali al numero delle società a supporto della Holding I.F.S. che ne tutela i vari vantaggi socio economico fiscali di questo nuova attività industriale.

Please follow and like us:
error

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Crypto Point Italia: il “franchising” senza essere franchising per cryptovalute e blockchain

Read Next

Mining: Perché la tecnologia FPGA è vincente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *