Bitcoin sempre più up, torna a superare quota 10.000$!

bitcoin acquisto cryptomonete

Forse non tutti sanno che il numero di Bitcoin è limitato e predefinito.

Continua l’ascesa della cryptovaluta numero 1! Bitcoin inarrestabile, dopo un periodo di stasi riprende la salita!

E’ tornato a sfondare quota 10.000 dollari il valore di 1 Bitcoin. Dopo un agosto in forte discesa (in molti hanno comprato cryptovaluta in bitcoin ad agosto proprio perché era al ribasso!!) in questi due giorni è tornato a salire. Normale, normalissimo: tutto in attesa di un futuro che da quasi tutte le parti è dipinto come roseo…

Il Bitcoin, nato nel 2008 in un periodo di crisi economica, non è apparso subito come una grande opportunità di cambiamento, ma oggi la situazione è radicalmente cambiata e questa tecnologia si sta imponendo come una necessità responsabile.

Le cryptovalute sono del denaro programmabile, decentralizzato ossia generato da un algoritmo open source, senza intermediari, e per questo sicuro ed incorruttibile. Il server Bitcoin non è attaccabile, poichè non esiste! Rispetto al vecchio denaro che ormai appare come una metodologia chiaramente fallimentare e succube di intermediari lucrosi, la blockchain appare come una eccezione per creare moneta di scambio efficiente e sicura.

Bitcoin sempre più up, raggiunge quota 10.000$!
Continua l’ascesa della cryptovaluta numero 1!

Forse non tutti sanno che il numero di Bitcoin è limitato e predefinito. Ne 2014 si calcola ce ne saranno 21 milioni. M a le sue posizioni decimali dopo la virgola sono 8 e lo rendono infinitamente divisibili, e sarà una cryptomoneta che funzionerà poichè più di ogni altra è basata sull’avidità e sui pronostici.

Le performance del Bitcoin continueranno a salire stabilmente?

Non possiamo prevedere con certezza come evolverà l’andamento del Bitcoin e quali saranno le sue performance future, ma i pronostici come abbiamo più volte ripetuto sono tutti a suo favore. Il Bitcoin e le altre cryptovalute sono la moneta di scambio del futuro e in tutto il mondo si crede fermamente nella sua stabilità e nel suo incremento.

Molte sono le aziende che stanno investendo anche sulle altre cryptomonete, e anche loro mantengono fermamente le loro posizioni acquisite. Tutti gli altri Altcoin sono stabili, e si attende la risalita della cryptomoneta di Vitalik Buterin: Ethereum che attualmente è ferma ai 158€ .

Intanto si aggiunge alla lunga lista un altro Paese che inizia ad accettare il Bitcoin come moneta di pagamento: il Lussemburgo:  PwC Lussemburgo, divisione lussemburghese della società che fornisce servizi di consulenza di direzione e strategica si esprime così in un comunicato:

“La società riconosce le sfide di questa iniziativa e ha attentamente rivisto le sue politiche e le sue procedure interne per soddisfare gli standard richiesti dal settore delle criptovalute, e ha collaborato a stretto contatto con un exchange regolamentato locale per fornire la migliore esperienza di pagamento” 

Please follow and like us:
error

Francesca

Read Previous

Energie pulite – Enel va a produrre l’eolico in India

Read Next

BitCoin: pronosticato un nuovo grande balzo in avanti?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *