Innovation Mining – Un nuovo progetto innovativo ad alto rendimento

In occasione del lancio del nuovo portale web di Innovation Mining, abbiamo chiesto al Ceo del progetto, Andrea Riccio, di spiegarci in breve la mission di Innovation Mining

Andrea, perché questo progetto? Innovation Mining, Innovation Football, Finance Renewable! Ma di cosa si tratta e come mai avete deciso di investire in questi campi?

I motivi sono vari, il primo  è l’attualità delle materie oggetto del nostro progetto;  calcio, criptovalute e blockchain, rinnovabili, sono argomenti che interessano tutti, appassionano, emozionano, rivoluzionano. Un altro motivo niente affatto secondario è chè non esistono più molte soluzioni vantaggiose su cui investire. I canali tradizionali, banche, poste, istituti finanziari, sono fermi a causa dell’azzeramento dei tassi d’interesse dal 2017 ad oggi e probabilmente per i prossimi 10 anni; si parla oramai di tasso negativo, per cui chi aveva una mezza idea di guadagnare dai soldi parcheggiati sul proprio conto corrente, finora non trovava soluzioni. Col nostro progetto in economia alternativa oggi può aspirare a qualcosa di meglio

Andrea, che differenza c’è dunque tra economia reale ed economia alternativa?

L’economia alternativa per noi è l’economia reale. Nel mondo economico  moderno esiste ormai una netta distinzione tra economica reale ed economia finanziaria, vediamone le diversità. Nell’economia reale ci sono le proprietà quali: le fabbriche,  i terreni, gli immobili, le merci, la produzione, gli impianti e tutto ciò che riguarda la produzione in senso generale. Nel settore finanziario ci sono tutti i prodotti finanziari quali:  Azioni, Obbligazioni, derivati, mutui, finanziamenti, polizze e prodotti finanziari in genere.

Cosa rappresenta dunque Innovation Mining?

E’ una straordinaria soluzione che permette ai soci investitori di puntare sulla produzione di criptovalute attraverso un’attività industriale fatta, sotto la conduzione dei nostri ingegneri, con hardware molto evoluti. Tale attività genera un’ecosistema blockchain che apre le porte all’economia 5.0. Questa attività è certificata e controllata dall’UNISA Università di Salerno, una delle più accreditate in questo settore, che in convenzione con noi ne controlla l’attività e ne certifica la qualità. 

Andrea Riccio, CEO Innovation Mining

Please follow and like us:
error

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Bitcoin vs oro? Ecco le differenze…

Read Next

Cryptovalute in lieve ribasso, E’ il momento di comprare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *