Truffe con i bitcoin: ecco come evitarle!

BitCoin, come evitare le truffe. investire in bitcoin, investire nei bitcoin, truffe bitcoin, truffe cryptomoneta

BitCoin, come evitare le truffe. investire in bitcoin, investire nei bitcoin, truffe bitcoin, truffe cryptomoneta

Investire nei bitcoin è sicurissimo ma attenzione alle truffe di certe “fantomatiche” società straniere

Striscia la Notizia su canale 5 documenta una “truffa” da parte di una fantomatica società che prometteva guadagni in bitcoin facilmente. Guarda il video

Torna in azione la squadra anti-furbi di “Striscia la notizia”, questa volta – come riporta il portale tgcom24.mediaset.it – per un caso che riguarda i bitcoin. Dopo diversi articoli che avevano dichiarato che l’ex dj e conduttore radiofonico, Marco Baldini, si sarebbe arricchito grazie alla moneta elettronica, viene smascherato un sito che promette facili guadagni.

“Con 30 euro al giorno si può guadagnare 400, 500, anche 10mila euro”, spiega qualcuno al telefono dalla presunta società “Bitcoin profit”. “L’ente ha sede legale a Liverpool ma io sono a Milano in via Garibaldi”, aggiunge il centralinista: cosa che non risulta, però, alla squadra di “Striscia”. Marco Baldini aveva, infatti, già denunciato diverse società e siti fasulli per sfruttamento della sua immagine, usata per divulgare false notizie.

Per guardare il video potete cliccare qui

BitCoin, investire in sicurezza

Attenzione dunque: anche il mondo dei BitCoin come del resto tutta nella vita, è soggetto a “truffe” ipotetiche. Rivolgetevi sempre a società serie (ce ne sono tante in Italia) e allora vedrete che investire in BitCoin sarà un bell’affare! Investire in sicurezza nei BitCoin è possibile: ci sono anche società che permettono di investire nel mining dei bitcoin e funzionano benissimo!

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Cerchi lavoro con la blockchain? Trovalo grazie a CryptoJobs

Read Next

La Cina punta sulle rinnovabili per la “Nuova Via della Seta”: in costruzione parchi eolici e ad energia solare in tutto il mondo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *