Cerchi lavoro con la blockchain? Trovalo grazie a CryptoJobs

Cercare lavoro nella blockchain

Cercare lavoro nella blockchain

Di fronte alla rivoluzione delle cryptovalute e della blockchain molte aziende all’avanguardia si sono subito messe alla ricerca di nuove figure lavorative. Se cerchi lavoro grazie alla blockchain allora leggi qua.

Il personale competente nel settore è molto ricercato, in Italia, ma anche e soprattutto all’estero.

Sono nate influenti piattaforme di riferimento nelle quali, varie società di tutto il mondo, in primis negli Stati Uniti, Inghilterra, Singapore e Hong-Kong, richiedono tramite un annuncio personalizzato, la figura lavorativa di cui necessitano inserendo le competenze fondamentali del perfetto candidato (skills).

Vi presentiamo Crypto Jobs

Crypto.Jobs è uno dei primi siti nati a livello internazionale per soddisfare questa esigenza, finalizzando il suo compito nel fare da collante tra domanda e offerta.

Cryptojobs mette a disposizione uno spazio virtuale dove confrontarsi tra domanda e offerta e si veste dei panni di intermediario tra l’esigenza della società e le figure professionali partecipanti. Cerchi lavoro come “software engineer“, cerchi lavoro come “software developer“, oppure ti piacerebbe lavorare come esperto nel linguaggio blockchain: esperti in Solidity, ma anche social marketer, writer, designer o influencer, blockchain journalist, specialisti nella divulgazione delle news, potranno candidarsi inviando il proprio curriculum sul sito, direttamente alla società.

Vuoi lavorare nella blockchain partime? Vuoi lavorare da casa con la formula remotework? Le varie posizioni richieste si diramano in full-time, part-time o anche remoto per i convinti freelance! Alcune aziende offrono anche la possibilità di essere pagati in token!

CryptoJobs è una società con sede a Singapore, è stata fondata dall’italiano Giovanni Casinelli, ingegnere informatico laureato al Politecnico di Milano nato in provincia di Frosinone, e conta oggi più di 1350 annunci lavorativi.

Quindi anche la blockchain da, attraverso cryptojobs o portali simili, possibilità di lavorare per i giovani più intraprendenti e bravi del settore.

Potete contattare e mettervi in collegamento con CryptoJobs nei canali social Twitter Facebook Linkedin

Please follow and like us:
error

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

Mining: cosa significa? Come funziona? La guida facile!

Read Next

Truffe con i bitcoin: ecco come evitarle!

One Comment

  • […] Che cosa sono le criptovalute? La domanda sorge spontanea alla luce di una nuova ricerca pubblicata da Kaspersky, relativa proprio alle criptomonete. Il risultato, su un sondaggio a livello globale, è che solo una persona su 10 di quelle intervistate sa esattamente che cosa sono e come funzionano le cryptomonete. Ecco perché le usano in pochi. […]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *