BitCoin, nell’ultimo mese + 16% di valore!

BITCOIN, VALORE ULTIMO MESE

BITCOIN, VALORE ULTIMO MESE

Il bitcoin è in forte crescita e soltanto nell’ultimo mese ha fatto registrare un +16% del suo valore. Ancora più stabile se la si guarda negli ultimi 3 mesi! Tra piccoli e grandi oscillazioni si conferma comunque nella sua stabilità di mercato

Crescita stabile del BitCoin nell'ultimo periodo: + 16% negli ultimi 30 giorni - Aprile Maggio 2019. Valore bitcoin, cambio bitcoin. valore bitcoin, crescita bitcoin, bitcoin.
+ 16% della moneta virtuale negli ultimi 30 giorni

Quando siamo al 10 di maggio 2019 possiamo affermare che la crescita del BitCoin è ormai tornata stabile (al netto delle normali oscillazioni di una qualsiasi moneta). Negli ultimi 30 giorni la moneta virtuale più conosciuta ha fatto registrare infatti un +16% assestandosi attorno al valore economico di 1 bitcoin = 5600,00 euro circa. Ma la crescita è ancora più stabile e netta se andiamo ad analizzare il valore della cryptomoneta negli ultimi 3 mesi: passiamo da un valore economico di 1 bitcoin = 3122,00 euro ad un valore di appunto di 1 bitcoin = 5600,00 euro circa.

BitCoin, una crescita stabile nel tempo

Una stabilità che fa ben sperare ma che comunque sia predispone certamente a ottimi investimenti. La cryptomoneta è una realtà evidente nel panorama degli investimenti e non vederne i benefici e le potenzialità è veramente da miopi e poco intelligenti. Minare bitcoin è attività ormai riservata ad alcune importanti realità del settore (in Italia ce ne sono alcune) mentre aprire un wallet e magari investire in bitcoin è chiaramente alla portata di tutti.

Le oscillazioni di una moneta virtuale sono assai frequenti ed importanti (cambiano anche centinaia di volte nell’arco di una giornata) ma ormai hanno una stabilità nel medio e lungo periodo evidenziata dai dati e dai numeri. Oltre che dal sempre crescente numero di grandissime aziende e major (ultima Facebook leggi qui) che stanno investendo miliardi e miliardi di dollari per entrare in questo mondo delle cryptomonete.

Please follow and like us:
error

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

VIDEO INCHIESTA – L’economia in Portogallo cresce grazie a Vento, onde e alghe

Read Next

Eolico, il Governo ci crede: investimenti e crescita importante nel PNIEC 2021-2030!

One Comment

  • […] Succede che i clienti americani di AT&T hanno dunque la possibilità di poter pagare, tramite l servizio BitPay, bollette e fatture personali e professionali direttamente in cryptomoneta. Assolutamente una bella notizia che ha fatto schizzare anche in alto il valore del BitCoin. […]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *