Economia Alternativa – Scopriamo insieme Innovation Financial Solutions: tra Mining, eolico e…calcio!

Abbiamo intervistato il CEO dell’azienda Innovation Financial Solutions Andrea Riccio: abbiamo scoperto un progetto innovativo, vincente e appassionante, per tutti!

Andrea, perché questo progetto? Mining, calcio, eolico, energia pulita! Ma di cosa si tratta e come mai avete deciso di investire in questi campi?

I motivi sono vari, il primo  è l’attualità delle materie oggetto del nostro progetto;  calcio, criptovalute e blockchain, rinnovabili, sono argomenti che interessano tutti, appassionano, emozionano, rivoluzionano.

Un altro motivo niente affatto secondario è chè non esistono più molte soluzioni vantaggiose su cui investire. I canali tradizionali, banche, poste, istituti finanziari, sono fermi a causa dell’azzeramento dei tassi d’interesse dal 2017 ad oggi e probabilmente per i prossimi 10 anni; si parla oramai di tasso negativo, per cui chi aveva una mezza idea di guadagnare dai soldi parcheggiati sul proprio conto corrente, finora non trovava soluzioni. Col nostro progetto in economia alternativa oggi può aspirare a qualcosa di meglio

Andrea, che differenza c’è dunque tra economia reale ed economia alternativa?

L’economia alternativa per noi è l’economia reale. Nel mondo economico  moderno esiste ormai una netta distinzione tra economica reale ed economia finanziaria, vediamone le diversità.

Nell’economia reale ci sono le proprietà quali: le fabbriche,  i terreni, gli immobili, le merci, la produzione, gli impianti e tutto ciò che riguarda la produzione in senso generale.

Nel settore finanziario ci sono tutti i prodotti finanziari quali:  Azioni, Obbligazioni, derivati, mutui, finanziamenti, polizze e prodotti finanziari in genere.

Quali sono dunque i progetti di Innovation Financial che proponente al pubblico?

In sintesi sono tre i nostri progetti che operano nell’economia reale:

1. FINANCE RENEWABLE : attraverso la costituzione di società di scopo raccogliamo l’adesione di piccoli-medi investitori che insieme comprano impianti già connessi e produttivi che generano ricavi per 20 anni. E’ un progetto che unisce la missione ecologica e rinnovabile con quella finanziaria e produttiva.

2. INNOVATION MINING : è una straordinaria soluzione che permette ai soci investitori di puntare sulla produzione di criptovalute attraverso un’attività industriale fatta, sotto la conduzione dei nostri ingegneri, con hardware molto evoluti Tale attività genera un’ecosistema blockchain che apre le porte all’economia 5.0.  Tale attività è certificata e controllata dall’ UNISA Università di Salerno, una delle più accreditate in questo settore, che in convenzione con noi ne controlla l’attività e ne certifica la qualità.

3.INNOVATION FOOTBALL:  la passione si fa economia, Football economy appunto. Questo progetto unisce l’altissima specializzazione di procuratori, osservatori e noti addetti ai lavoro del calcio professionistico al marketing moderno che permette ai soci investitori di puntare sui migliori talenti giovani del calcio italiano ed estero valorizzandoli e collocandoli al top delle loro potenzialità. La partecipazione ai migliori eventi nazionali ed internazionali, ai galà, alle partite della propria squadra del cuore rendono questa iniziativa unica in Europa.

Grazie Andrea dell’intervista! buona fortuna dunque alla vostra azienda che sappiamo già aver conquistato centinaia e centinaia di persone tra professionisti, imprenditori, persone comuni e giovani investitori!

Innovations Financial è raggiungibile al sito www.ifs-soluzionifinanziarie.it

Please follow and like us:

Redazione - info@economiaalternativa.it

Read Previous

A scuola di energia pulita: succede in Piemonte

Read Next

L’inchiesta video del Corriere: I BitCoin mangeranno le monete tradizionali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *